venerdì 27 maggio 2016

Beauty focus: idratazione modalità on!

Dopo i rigori dell’inverno, la primavera rimette in moto metabolismo e ormoni e la cute può risultare spenta e affaticata. Le parole d'ordine, in questo caso, sono "idratazione e normalizzazione".

"La pelle, sia quella del viso e delle mani (scoperta ed esposta alle basse temperature) che quella del corpo (soffocata da collant e tessuti pesanti), esce dall’inverno e dal freddo molto disidratata".
La primavera riattiva meccanismi metabolici che possono stressare ulteriormente la cute: ad esempio chi soffre di acne, dermatite seborroica oppure ha una pelle particolarmente delicata sarà più esposto. Le giornate più lunghe, i raggi solari più forti ed il desiderio di passare più tempo all’aria aperta, richiedono interventi mirati al mantenimento del benessere della vostra pelle.

Labmed-Dermoestetica è a vostra disposizione per un controllo dello “stato di salute” della vostra pelle e per individuare strategie personalizzate, che vi consentano di proseguire la vostra beauty routine quotidiana con prodotti dermocompatibili ed integratori ad hoc.

Nessun commento:

Posta un commento