venerdì 14 ottobre 2016

Labmed love your lips

Il primo contatto con le persone è di sicuro visivo e in questo un’importanza fondamentale ha il volto e la sua espressività. Ecco perché sempre più donne chiedono un piccolo ritocco per dare volume alle labbra e per ridurre le rughe della zona intorno alla bocca. Tra i prodotti più utilizzati a tale scopo vi è l'acido ialuronico.

Gli interventi per dare volume alla bocca possono essere definitivi o transitori, l’acido ialuronico appartiene alla seconda categoria di prodotti. Nonostante questo piccolo svantaggio i pro sono davvero numerosi. In primo luogo l’acido ialuronico è una sostanza del tutto naturale prodotta anche dall’organismo umano. Questa caratteristica evita che ci sia una qualunque forma di rigetto o intolleranza.

Un altro vantaggio è rappresentato dal fatto che il risultato ottenuto è molto naturale, non vi sono le labbra a canotto. La durata dell’effetto è di circa 6-8 mesi, questo vuol dire che se anche inizialmente si ha un effetto non proprio gradito, con il tempo le labbra tendono a prendere una forma naturale. Il trattamento, inoltre non ha controindicazioni e di conseguenza può essere ripetuto quando si vuole rinnovare la forma.

La procedura non è particolarmente fastidiosa, infatti, viene eseguita con punturine ed aghi molto sottili che non creano particolari problemi. La durata della seduta può variare da 10 a 15 minuti e nella stessa seduta si può trattare sia il labbro inferiore sia il labbro superiore. Non è necessario eseguire un’anestesia prima di procedere al trattamento, al massimo può essere utilizzata una pomata anestetica.
Dopo il filler all'acido ialuronico 
è possibile che sia presente qualche gonfiore o livido che però tende a scomparire nell’arco di poche ore.

L’acido ialuronico trova indicazione non solo nel caso in cui sia necessario ridare volume alle labbra, ma anche nel caso in cui si voglia avere un effetto riempitivo sulle rughe del volto o per correggere i difetti del contorno occhi.

Se hai voglia di dire addio alle tue labbra sottili ed avere una bocca turgida e idratata, non ti resta che chiedere un consulto ad un medico estetico qualificato per i trattamenti con acido ialuronico.

Nessun commento:

Posta un commento